Settembre è alle porte e l'estate sta per terminare, e sta anche per cominciare un nuovo anno scolastico. Ritornare a scuola non è mai facile, soprattutto dopo essere stati per mesi in vacanza o a casa, a riposarci. Soprattutto per chi inizia le scuola media o sta per entrarci per la prima volta. Ma niente paura, c'è un modo per rendere il ritorno sui banchi meno traumatico. Infatti è arrivata l'ora di cominciare a pensare a cosa portare nel nostro zaino, dal primo giorno. Fare la spesa di gadget e cancelleria ci aiuterà a rendere questo nuovo inizio meno noioso e più dinamico. Per l'occasione, ecco una lista degli accessori indispensabili dell'anno, per chi sta per entrare o ricominciare le medie e che dovrebbe avere a disposizione.
Borraccia termica
La borraccia termica che fatendenza è targata Stanley che non può mancare nel nostro zaino. Il brand prende il suo nome da William Stanley Jr. che inventò la prima bottiglia termica in acciaio. Le borracce sono disponibili in una grande varietà di colori e dimensioni, per non parlare dei design unici del marchio. Sui social da poco è iniziata la collezione delle Stanley Quencher, che si guadagnano il primo posto tra le preferenze dei clienti.
Tote Bag
Se gli zainetti sono passati moda o non fanno proprio per voi, una borsa potrebbe essere una valida alternativa. Ma per poterla usare tutti i giorni dovrebbe essere bella campiente e comoda da portare . In questo caso vengono in nostro soccorso le famosissime tote bag, una categoria di borse con dei manici comodi, resistenti e paralleli, fissati sulla parte superiore. Il tessuto può essere vario: dalla tela fino al cotone e all'eco pelle. Anche i colori sono molti, avremo l'imbarazzo della scelta.
Temperamatite elettrico
Diciamo addio ai noiosi temperamatite a mano, scomodi e soprattutto lenti da usare. La moda del momento sono senza dubbio i temperamatite elettrici. Ti assicurano una matita ben bilanciata e con una punta affilata e resistente. E tutto questo in pochi secondi, ogni volta che ne avremo bisogno e senza fare il minimo sforzo. E se nel tempo libero amiamo disegnare non ci tornerà utile solamente ia scuola.
Eco Friendly Notebook
Veniamo da una tradizione centenaria di quaderni e quadernini per gli appunti. Ne usiamo tantissimi, di tutti i tipi, colori e dimensioni. Dato il grande numero di questi, è necessario soffermarsi anche a pensare all'impatto che hanno sull'ambiente. Per ridurre lo spreco e il danno ecologico una valida alternativa sono i notebook eco friendly, realizzati interamente con carta riciclata. In questo modo non dovremo rinunciare ai nostri amati quaderni e allo stesso tempo aiuteremo il nostro pianeta.
Condividi