Festeggiare Capodanno, aspettando la mezzanotte nelle più belle piazze italiane o d'Europa, è sicuramente un modo economico e divertente di passare la notte di San Silvestro. Se pensi che è impossibile optare per un look elegante dovendo anche pensare a ripararsi dal freddo, allora dai un'occhiata ai nostri consigli. Vedrai che ti ricrederai.
- Per un Capodanno in piazza indossa un maglione a tema natalizio, così se entrerai in qualche locale sarai a tema. Puoi anche optare per un semplice maglioncino nero, impreziosendolo con collane e altri accessori.
- Sotto puoi indossare un top o una camicetta elegante, così da sfoderarla se deciderai di andare al chiuso per qualche ora.
- Via libera a jeans o pantaloni neri, ma anche a gonne con collant molto pesanti.
- Le più audaci possono anche indossare un abito, magari lungo o con collant spessi e stivali molto alti, così da non patire mai il freddo.
- Non indossare i tacchi alti, ma stivali dal tacco basso, così potrai stare a piedi e camminare a lungo senza soffrire molto.
- Indossa come capospalla qualcosa di caldo e glamour: una eco pelliccia con cappuccio o un cappotto lungo.
- Non dimenticare sciarpa, cappello e guanti, magari con dettagli sparkling per brillare.
- Meglio indossare uno zainetto o una borsetta a tracolla: non dovrai rinunciare ai particolari preziosi, ma saranno accessori più comodi da indossare festeggiando in strada l'arrivo dell'anno nuovo.
Se se piove? Scegli degli stivali che siano impermeabili e un piumino elegante con cappuccio per non prendere freddo o bagnarti.