Tutti amano i jeans. Ognuno di noi ne ha sicuramente più di un paio nell'armadio, anche se, nel guardaroba, ce ne sono di preferiti da indossare continuamente. Nato come indumento da lavoro altamente resistente, oggi è un capo di moda sdoganato anche per look eleganti e ricercati. Come vestirsi bene in jeans? Semplicemente dando sfogo alla tua creatività.
Abbinare un paio di jeans è tanto semplice, perché in realtà questi pantaloni in denim stanno bene con tutto. Possiamo optare per questo capo di abbigliamento versatile ed evergreen per i nostri outfit da giorno e anche per quelli pensati per la sera o per un'occasione speciale. Se vuoi essere sempre elegante e glamour, ecco cosa indossare insieme ai tuoi jeans preferiti.
- Camicia bianca: su un paio di jeans, con magari ai piedi una scarpa con i tacchi e una pochette decorata con dettagli sparkling, è il capo migliore per poter sfoggiare un outfit femminile e chic.
- Giacca di pelle e sotto un top sparkling, magari corto: da sfoggiare con delle sneakers con particolari preziosi, per un outfit casual chic da favola.
- Cappotto elegante, corto, a rendere onore ai jeans magari larghi che indossiamo sotto, corti alla caviglia e con stivaletto con tacco non troppo esagerato a completare il look.
- Maxi pull e jeans sono l'abbinamento perfetto per poter avere un look ideale per la stagione invernale. Se è un cardigan oversize è ancora meglio.
- Per l'ufficio, jeans e blazer, con borsa a spalla di pelle e sotto la giacca una t-shirt, una blusa o una camicetta: ecco il look perfetto.
- Felpa e tacchi, perché non c’è niente di meglio che mescolare uno stile casual con un tocco di eleganza e femminilità in più.
- E perché non provare il denim su denim? Sì, lo sappiamo, fino a qualche tempo fa era severamente vietato osare tanto. Ma recentemente brand e influencer hanno sdogato il total look in jeans. E allora perché non provarlo?
Condividi