MAKEUP

La nail art per l'estate 2019 con 7 decorazioni unghie da copiare

LEGGI IN 1'
La nail art per l'estate 2019 si fa divertente e frizzante, perfetta per noi

Durante la stagione calda piace un po' a tutte noi osare con il beauty look, sfoggiando un trucco a 360° che vede la decorazione unghie come grande protagonista. Ovviamente sì, parliamo di nail art, che anche per l'estate 2019 ci stuzzica con tendenze che possono ispirare un po' tutte, dalle amanti dei design semplici, a quelle che prediligono qualcosa di più elaborato.

La cosa bella della nail art è che possiamo concederci di avere più preferenze, anche perché possiamo eliminare gli smalti con un colpo di acetone, per poi rinnovare il make-up unghie con qualcosa di nuovo e speciale. O magari, se la nostra base è piuttosto naturale, con una passata di vernice classica, possiamo rinnovarla con qualche divertente applicazione.

Per l'estate 2019 ci sono un po' di temi che possiamo sfruttare per la nostra nail art da spiaggia. Uno di questi è la frutta esotica, ma anche il tema marittimo è piuttosto gettonato. Per prendere spunto, sfogliamo la galleria fotografica in cima all'articolo, con 7 decorazioni tutte da provare.

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.