La decorazione delle unghie è un servizio sempre più richiesto da signore e signore e signorine, che vedono nella nail art un modo originale per avere mani perfette. Le spose che poi vogliono dare un tocco più personale alla parte beauty, rinunciano alla classica french manicure, sempre molto richiesta per il grande giorno, puntando su qualcosa di più elaborato.
Anche se i desideri delle nubende sono sempre sovrani, la nail art per il matrimonio ha comunque alcune regole da rispettare. Salvo diverse indicazioni della destinataria, le tonalità degli smalti saranno tenui, dal bianco al rosa confetto al beige e le unghie da decorare con disegni e cristalli saranno solo quelle degli anulari.
Il motivo è fare in modo che la decorazione non sia troppo invasiva, ma anzi elegante e raffinata, mettendo in evidenza il dito che terrà la fede, col suo gemello. Per avere qualche spunto per una nail art da sposa deliziosa, la gallery in alto ci offre una carrellata di immagini da cui prendere ispirazione ed essere bellissime il giorno del sì fino alla punta delle unghie.
Condividi