Quando il clima diventa più ballerino e le temperature scendono, il nostro look cambia, portando nuovamente i capi pesanti nell'armadio. Ma l'arrivo dell'autunno inverno è anche un'occasione per seguire le nuove tendenze della moda, scegliendo abbigliamento e accessori che si ispirano ai trend di stagione, senza dimenticare la parte beauty, che completa il tutto alla perfezione.
A tal proposito, le nail art in rosso e argento sono certamente l'opzione più interessante per la manicure del periodo freddo, unendo due colori splendidi per originali decorazioni unghie. Il rosso infatti è una nuance associata anche alle feste natalizie, mentre l'argento fa subito pensare al ghiaccio, alla neve e ai riflessi del sole sui paesaggi invernali.
Nella galleria fotografica ad inizio articolo, abbiamo solo l'imbarazzo della scelta fra le nail art in rosso e argento più belle del momento. Prendiamo spunto da disegni e manicure complete per rendere le nostre unghie dei veri gioielli da sfoggiare con orgoglio.
Condividi