A dominare le collezioni under 12 di domani è senza dubbio il tema del viaggio e della scoperta, una moda a tutto rock, creativa ed originale. Pop-rock è ad esempio l'ispirazione di fondo della nuova collezione Diesel Kid: colori urban per un look glam e metropolitano fatto di pantaloni skinny, giacche slim fit, tasche oversize, inserti-extra e impunture in argento e fucsia.
Il viaggio è il tema dominante della collezione Laura Biagiotti Dolls, che opta per una soluzione più solare e mediterranea. Gli abiti diventano una sorta di "souvenir" da indossare, con grandi stampe che raffigurano cartoline con le immagini dell'isola di Capri.
Roberto Cavalli Angels propone capi molto versatili e easy-to wear, la palette di colori varia tra le nouances del rosa, del bianco, del grigio melange e del rosso, insieme alle immancabili stampe all-over animalier. Uno stile romantico e pop, con tocchi di grinta 'rock'n'roll' grazie a jeans strappati e tocchi di jersey.
Nella nuova collezione di Silvian Heach il riferimento va direttamente ai mitici anni '70. Fantasie luminose e appariscenti, con stampe glitter argento e multicolor e fiori maxi e micro su tessuti morbidi e impalpabili come garza di cotone, lino, jersey stampato.
Punta tutto sul colore invece la collezione di Replay & Sons. Tinte accese che richiamano l'energia tipica dell'estate, ed in particolare dei suoi frutti. Giallo, rosa, turchese, verde, rosso, bianco e blu sono i colori che vestono la bambina Replay & Sons. Una simpatica chic girl, tra pois colorati e romantici fiori stampati su cotone.
Condividi