STILI E TENDENZE

Fantasie "effetto paglia"!

LEGGI IN 1'
Forme atipiche, materiali inusuali, colori e dettagli originali, le borse per l'estate 2009 sono all'insegna della fantasia.

Non c'è da stupirsi quindi se vedremo impettite signore passeggiare con borse di vimini che assomigliano ad un cestino da picnic, o bags super fashion realizzate in semplice midollino.

Gli intrecci di midollino sono infatti uno dei must di stagione: ricca è l'offerta di Roccobarocco che comprende il midollino naturale e vernice fluo per le handbags o il midollino naturale con trimming in vernice metallizzata a contrasto.

Anche un marchio esigente come Guess si è lasciato sedurre da un materiale 'povero' come il midollino, trasformandolo in dettaglio fashion. Ne è nata un'originale pochette allegra e solare.

Una soluzione 'effetto vimini' più accessibile e low cost la fornisce Carpisa. Le borse in paglia proposte per l'estate sono un tripudio di forme e colori, dalle borse più stravaganti come quella con le fragoline a quelle con linee e colori più classiche.

Una collezione davvero divertente, solare e particolarmente riuscita. Doppi manici, sempre in paglia, anelli con perline alla base e grandi bottoni in legno naturale, tanti dettagli che fanno di queste borse la scelta ideale per le calde e allegre giornate estive.

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.