A causa dei soliti appuntamenti improrogabili capita però che l'essere eleganti e presentabili sia una necessità. Come fare allora quando siamo esauste e non abbiamo la minima voglia di passare ore tra specchi e armadi?
La scelta dei capi giusti può essere proprio la molla che ci fa tornare il sorriso, l'importante è dunque indossare qualcosa che riporti il buon umore. La scelta di un buon profumo è poi una buona soluzione per aiutarci a ritrovare la giusta spinta. Nuove fragranze come la favolosa Lovely by Sarah Jessica Parker sono capaci di risollevarci in un istante.
Attenzione poi a non lasciarsi andare troppo alla voglia di comodità, meglio non cedere all'istinto che ci spinge a scegliere abiti super confortevoli, ma che sacrificano del tutto la nostra eleganza. Tessuti pregiati come velluto, satin e cashmere sono un'ottima soluzione per coniugare stile e comfort.
Se proprio non abbiamo voglia di preoccupazioni potremo sempre optare per un vestito a pezzo unico semplice ed elegante, come quelli proposti da Diane von Furstenberg's. Ricordarsi poi che il trucco non è un lusso su cui si può indugiare, anche se leggero e in velocità un tocco di make up non deve mai mancare.
Condividi