FESTIVITÀ E RICORRENZE

Outfit Halloween: i migliori per spaventare tutti 

LEGGI IN 2'
I costumi di Halloween più spaventosi e divertenti

Il periodo più spaventoso dell'anno si avvicina sempre più. E noi non vediamo l'ora di spaventare e spaventarci con questa atmosfera horror. Feste con gli amici, party a tema nelle discoteche oppure una bella lista di film super creepy da vedere in compagnia, ogni evento è ottimo per indossare un bel costume di Halloween. Fantasmi, zombie, streghe e chi più ne ha più ne metta. Ma se ancora siamo indecisi su cosa indossare e vogliamo dei consigli, eccoci a parlare proprio degli outfit migliori per la notte del 31 ottobre: una mini lista tra gli outfit più terrificanti in circolazione. 

Alexa e Alexi Grady

Anche chi non ha visto Shining non può non aver visto almeno da qualche parte le mitiche e orribili gemelle Grady. Tra i costumi di Halloween più gettonati ci sono proprio loro, e non sono nemmeno troppo difficili da realizzare. Ci basterà convincere una nostra amica e trovare dei vestitini blu. È l'idea perfetta per non ama sentirsi solo o in imbarazzo e in più, con poco lavoro, otterremo un costume d'effetto.

Samara

Come per le gemelle Grady anche questo personaggio è molto conosciuto tra chi non mastica l'horror. Samara di The Ring è quasi un fenomeno mondiale infatti appena cala la notte del terrore non saranno pochi i costumi dedicati a lei che cammineranno in giro per la città. È un'idea facile che centrerà il bersaglio: basterà comprare una lunga parrucca nera e divertirsi a sporcare una vestitino da notte bianco. Realizzarlo sarà divertente e alla fine ne sarà valsa la pena. 

Zombie

Se non abbiamo tempo da perdere e siamo troppo impegnati per pensare e progettare un outfit per Halloween allora questa idea è perfetta per noi. In fondo cosa sono gli zombie se non delle persone normali dopo la morte? Questo significa che non dovremo trovare un costume particolare per realizzarlo ma potremo usare tutti i vestiti del nostro armadio. Ci basterà un buon trucco pallido e inquietante per brillare.

Ghostface

Questo forse è il costume più amato per Halloween. Le maschere da Ghostface vanno a ruba in questo periodo dell'anno. È un outfit molto semplice da realizzare, basterà comprare ad un qualsiasi negozio a tema una maschera del film e abbinarci un abbigliamento nero e neutro. È perfetto per chi vuole avere un aria misteriosa e spaventosa allo stesso tempo. 

Broken Porcelain Doll  

Le bambole di porcellana sono già spaventose ma se pensiamo ad una rotta è ancora peggio. Questo costume richiederà una bella base di trucco: per quanto riguarda il vestito basterà un bell'abito pomposo ed elegante. È perfetto per chi vuole spaventare ma sempre con stile. Con questo outfit conquisteremo chiunque. 

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.