Indice dell'articolo
Ci siamo: sta per finire l'anno vecchio, per lasciar spazio a quello nuovo. Ed ecco che tutti vogliono sapere come andranno i nuovi 12 mesi. L'Oroscopo del 2024 cosa ha in serbo per ogni segno zodiacale? Quali sono le previsioni degli astrologi che per quello che accadrà il prossimo anno? Scopriamolo insieme!
Ariete
Sarà un anno senza troppe sfide, ma chi è nato sotto il segno dell'Ariete saprà trovare il modo per mettersi in gioco anche in questo 2024. Progetti importanti in vista, con buone possibilità di successo. Il mese migliore in amore sarà quello di aprile, ma anche l'inizio dell'estate riserverà piacevoli sorprese.
Toro
Per chi è nato sotto il segno del Toro, non sarà un anno facile: troppe le indecisioni e troppi i nodi da risolvere prima che finisca la primavera. Sul lavoro potrebbero arrivare piacevoli sorprese prima dell'estate, così come in amore. Nella seconda metà dell'anno, invece, la vita sarà più tranquilla.
Gemelli
Sarà un anno di grandi soddisfazioni lavorative, in particolare all'inizio dell'estate. Bisogna, però, prendere decisioni con estrema calma, anche dal punto di vista delle relazioni: in estate potrebbero esserci svolte inattese.
Cancro
Si tratta di un anno fondamentale per il Cancro, che avrà molti pianeti a suo favore. Bisognerà compiere scelte importanti, guardando solo al futuro e lasciando stare quel passato che un po' lasciato ferite nel proprio cuore.
Leone
Il 2024 inizierà in salita, con alcuni ostacoli da superare e delle storie in sospeso che bisogna lasciarsi alle spalle, per non rimanere incatenati. Sarà anche il caso di rivedere le proprie priorità e capire se sono state fatte le giuste valutazioni in merito alle persone che si ritengono le più importanti nella propria vita.
Vergine
Chi è nato sotto il segno della Vergine dovrà decidere cosa portarsi nell'anno nuovo e cosa lasciarsi alle spalle. Ma non è assolutamente facile, anche perché alcuni pianeti hanno deciso di mettere il bastone tra le ruote. Si inizierà in salita e si faticherà tantissimo, ma in estate qualcosa potrebbe cambiare.
Bilancia
Ormai non è più tempo di stare in disparte: bisogna iniziare a vivere la propria vita, farsi sentire, pretendere ciò che è dovuto e meritato. Soprattutto in estate sarà ora di pensare un po' più a se stessi.
Scorpione
Sarà un anno nel quale non tutte le cose andranno come si vorrebbe: ci sono tante questioni in sospeso, anche sul lavoro, oltre che in amore. In estate, però, la leggerezza prenderà il sopravvento e tutti gli ingranaggi della propria vita inizieranno a funzionare.
Sagittario
Sarà un anno in cui rivedere molti aspetti della propria vita e nel quale ponderare come procedere. Cautela e pazienza sono le parole d'ordine. In amore meglio pensare bene a quello che si vuole veramente
Capricorno
Il 2024 sarà l'anno del Capricorno: tutto quello che è stato seminato nel 2023, sboccerà in maniera incredibile. Forse solo un po' l'amore soffrirà in estate, ma per il resto dell'anno le cose andranno a gonfie vele.
Acquario
I pianeti non sorridono a chi è nato sotto il segno dell'Acquario. Fino in primavera ci sarà da rimboccarsi le maniche, soprattutto per lasciarsi alle spalle un passato che non ne vuole sapere di andarsene.
Pesci
L'ultimo tra i segni zodiacali vivrà un 2024 fantastico. Non mancheranno dei momenti di incertezza, ma in linea di massima sarà un bell'anno nuovo. I sogni potrebbero finalmente diventare realtà.
Condividi