Il regalo di fidanzamento è un dono importante e non ha nulla a che vedere con il regalo di nozze. Non c’è quindi una lista cui attenersi, non è obbligatorio e non è necessario spendere molto. In altre parole, i regali di fidanzamento sono molto aperti all'interpretazione. L'ampia gamma di possibilità rappresenta un'opportunità. E di conseguenza puoi essere creativa.
Che cosa regalare? Hai la possibilità di acquistare un regalo che la coppia può usare per qualsiasi evento o attività di matrimonio imminente. Per darti l’idea potresti tranquillamente prevedere un’agenda per pianificare le nozze, come un ingresso in una spa. Ecco qualche idea:
- Face Workout. Gli scatti di fidanzamento, le foto del matrimonio, l'infinito saluto degli ospiti. Gli allenamenti facciali con FaceGym significano che la coppia apparirà scolpita, cesellata e luminosa per tutti.
- Macchina del caffè. I futuri sposi avranno giornate e notti impegnative e probabilmente discuteranno a lungo e dormiranno poco. Questo assicura che siano ben caffeinati durante tutto il processo di pianificazione.
- Maschera viso. Sono prodotti di bellezza che si mettono la notte, magari prima delle nozze per nutrire la pelle in profondità.
- Una guida per i viaggi. Aiutali a fare un salto nella pianificazione della luna di miele con l'ispirazione per una destinazione mondana o intima e suggestiva.
- Pigiami. Non un pigiama qualsiasi, ma un mise per la prima notte di nozze, che possibilmente deve essere coordinata.
Condividi