Vestirsi senza indossare il reggiseno non è una buona opzione, e cercareil modello giusto per un vestito scollato o senza spalline può sembrare impossibile, soprattutto se vuoi aver comunque un buon supporto. Certo è che non è elegante che le spalline del reggiseno siano visibili.
Ma, con le nuove tecnologie adesive, puoi trovare i reggiseni (i copriocapezzoli) invisibili sulla schiena migliori per indossare qualunque abito. presente nell' armadio. L’importante è che siano disponibili in più colorazioni per adattarsi a diverse tonalità della pelle. Ecco, su quali modelli adesivi puntare.
- Reggiseno autoadesivo in silicone ha una vestibilità praticamente perfetta sia per chi ha un seno piccolo, sia per chi ha misure più generose
- Il modello di copricapezzoli composto da due elementi verticali a forma di piccole orecchie. Basta incollarli sul seno e, poi sollevare leggermente il seno verso l’alto e incollare anche le “orecchiette”
- Il reggiseno con scollo a V con coppe e striscia sottostante, a sorreggere il seno molto sexi in quanto fa intravedere il solco tra i seni per abiti scoltati solo sul davanti (il retro del reggiseno è come glia ltri)
- A un solo gancetto, con adesivo in gel anallergico per scollature profonde perfetto per le misure di seno piccole
- A fascia con coppe e bande laterali (trasparenti) che aderiscono grazie all'adesivo in gel anallergico
- Reggiseno con push-up adesivo in microfibra che contiene e solleva, anche con laccetto e chiusura sul davanti da stringere secondo esigenza
Condividi