All'inizio ufficiale dell'estate 2017 manca ancora un mesetto, ma già i nostri sensi sono allertati per scoprire e anticipare le tendenze moda che ci conquisteranno durante la stagione calda. Uno di questi trend è certamente quello colori accesi, che sposa il verde Greenery di Pantone e tocca tutte le nuance più vivide della scala cromatica, non ultimo il rosa shocking.
Vibrante ed iper femminile, questa tonalità ci accompagnerà per tutta l'estate, rendendo più fresco e divertente il nostro guardaroba. Attenzione però a non esagerare, perché tutti i toni molto carichi e saturati, come appunto il rosa shocking, possono diventare eccessivi se dosati malamente, facendoci sembrare una bambola anni 80.
Invece inserire il rosa shocking nel look giorno o sera in modo oculato, puntando soprattutto sugli accessori, ci permette di bypassare il rischio del troppo che stroppia. In gallery i nostri suggerimenti per vestire questa tonalità allegra e sbarazzina in maniera perfetta, seguendo i trend stagionali e cogliendone il lato più scanzonato ma anche ricercato.
Condividi