La notte di San Silvestro 2020 si avvicina e con lei anche la voglia di stupire amici e parenti, sfoggiando un look da vere regine della festa. In fondo si sa, per Capodanno vale la regola del red carpet, si seguono le tendenze moda e si può osare un po' di più del normale, per essere bellissime dalla testa ai piedi e aspettare l'alba del nuovo anno fasciate in un outfit favoloso.
Ma cosa possiamo indossare in occasione dell'ultima notte del 2019, così da sfoggiare un look da dive, casual o super posh, a seconda dell'evento a cui parteciperemo? Di seguito qualche idea interessante per sentirci a nostro agio e non rinunciare ai selfie e alle foto in compagnia, certe di essere perfette nei nostri panni.
1. La tuta monospalla – Una manica lunga e una praticamente inesistente o sostituita da un tessuto velato che lascia intravedere la pelle. Fra le tendenze moda inverno 2020 questa è una delle più chic e originali e si presta alla perfezione per un look di Capodanno splendido.
2. L'abito da sera argento – L'argento non passa mai di moda, soprattutto durante le feste. Se si prevede una serata di gala, l'abito lungo silver affiancato o quello blu o nero, coperto da decorazioni gioiello argentate, è proprio quello che serve.
3. Il tubino nero – Esattamente come l'argento, anche il nero è un evergreen e il tubino è un must have anche per la notte di Capodanno 2020. Per smorzare la seriosità della tinta scura, giochiamo con gli accessori e scegliamo rosso e oro per scarpe, borsa e gioielli.
4. Lo spezzato con blazer in ecopelliccia – Se le passerelle riportano l'effetto pelliccia sulla cresta dell'onda, perché non copiarle? La notte di Capodanno si prevede casual chic con un pantalone a sigaretta e un sottogiacca elegante, con capospalla in ecopelliccia bianca.
5. L'abito da cocktail sui toni del rosso – A San Silvestro il rosso è una tonalità portafortuna, perciò un bell'abito midi da cocktail in lacca o vinaccia è proprio quello che ci vuole. Occhio al collant, che dovrà essere color carne, bene anche se con ricami e applicazioni.
Condividi