I giorni corrono e al 14 febbraio non manca poi molto. Anzi, per decidere come vestirci in occasione della festa degli innamorati, non abbiamo più tanto tempo a disposizione. Se poi abbiamo in programma una serata elegante, dove è severamente vietato vestirci con la prima cosa trovata nell'armadio, sarà bene stabilire quanto prima quale sarà il look da sfoggiare per l'occasione, l'outfit perfetto che lascerà la nostra dolce metà a bocca aperta.
Inutile dirlo, ma a San Valentino il look non può che essere super femminile, perciò la gonna e in particolare gli abiti, sono la scelta migliore da fare. Vestito lungo alle caviglie, midi o con l'orlo sopra al ginocchio, tutto dipende dalla location che ospiterà la nostra serata, ma qualunque essa sia, mostrare un po' le gambe non è peccato, anzi è quasi un obbligo.
Se però il nostro lato più pratico non volesse rinunciare ai pantaloni, assecondiamolo in modo glamour, scegliendo un'elegante tuta intera in materiali preziosi. Questa e altre opzioni super posh, sono tutte da sfogliare nella nostra galleria fotografica in cima all'articolo.
Condividi