I bambini sono tornati a scuola esattamente da un mese e si sta cercando di prendere tutte le precauzioni possibili per evitare la diffusione della pandemia. Ci sono molte cose che possono preservare la salute degli studenti (così come quella degli adulti). Qui trovi dei consigli utili. Probabilmente alcuni li conosci già, altri potresti farli tuoi.
- Fai scorta di mascherine. Il ministero dovrebbe consegnare una mascherina al giorno agli studenti, detto ciò fai scorta di mascherine, perché possono rompersi, perdersi o sporcarsi.
- Disinfettante per le mani. Lavarsi le mani è sempre la scelta migliore, ma avere in cartella del disinfettante può aiutare in quelle occasioni in cui non c’è un lavandino nei paraggi ed evitare le tappe nei bagni.
- Salviettine disinfettanti. A seconda dell'età dei tuoi figli, potrebbe essere difficile per loro ricordarsi di pulire le superfici a scuola o sull'autobus. Metti un pacchetto di queste salviettine delicate e senza alcool negli zaini e spera per il meglio.
- Termometro veloce e di facile lettura. Tutte le mattine devi misurare la febbre ai bambini.è una perdita di tempo? Acquista un termometro a infrarossi touchless e ad alta precisione per adulti e bambini. Misura le temperature in un solo secondo e può essere utilizzato anche per testare la temperatura dell'acqua del bagno, della stanza e degli alimenti .
- Bottiglie d'acqua riutilizzabili. Affinché i tuoi figli evitino le fontanelle della scuola o la tentazione di bere dalla bottiglia o dalla cannuccia di un compagno di classe, usa queste bottiglie d'acqua. Le borracce hanno un impatto positivo anche sull’ecologia.
Condividi