Piccoli traditori crescono. La predisposizione a essere infedeli potrebbe essere scritta nel proprio Oroscopo, sempre che crediate alle Stelle. Ci sono segni zodiacali predisposti a costruirsi una famiglia e segni che preferiscono una vita più libera da impegni di qualsiasi natura.
I segni più fedifraghi dello zodiaco
Sagittario
I nati di dicembre hanno molta difficoltà a essere fedeli. Si meritano più di tutti la corona da fedifraghi. Non è cattiveria, è più un gioco. La seduzione è qualcosa di naturale, che attira i Sagittari come il canto di una Sirena. E molto spesso si trovano nei guai, guai seri.
Capricorno
Il Capricorno sogna la famiglia, la stabilità, i figli ma poi si lascia lusingare. Tradisce spesso, molto più di quanto non sia disposto ad ammettere. Se scoperto fa di tutto per farsi perdonare, invece, intransigente com'è, non dà mai una seconda possibilità.
Ariete
Non nasce traditore, ma ci diventa. Quando la relazione inizia a vivere un momento di stallo, la routine si fa noiosa e la passione tra la coppia sembra essersi spenta, l'Ariete fatica ad affrontare la crisi e può capitare che si svaghi con qualche scappatella.
Pesci
Vuole divertirsi e soprattutto vivere con leggerezza. Non desidera far soffrire gli altri, ma spesso causa dolore senza volere. È molto bravo nel raccontare bugie e il suo motto è: negare sempre, anche davanti all'evidenza.
Gemelli
Non è un traditore seriale, ma la scappatella è troppo allettante per saper resistere. È un tipo assai comodo, cerca quindi le soluzioni più facili, quelle a portata di mano... o di casa.
Vergine
Quando tradisce si trasforma in una sorta di 007 in missione segreta. È molto bravo a nascondere le tracce e le prove. Difficile scoprirlo sul più bello.
Condividi