Per arrivare bellissima al matrimonio, ci sono dei trattamenti di bellezza fondamentali. Se vuoi quindi arrivare in perfetta forma, non solo in termini di peso, ma anche di trucco e parrucco, ricordati che non ti bastano due giorni di spa. Alcune cose vanno assolutamente fatte con qualche mese (o settimana di anticipo) per raggiungere gli effetti sperati in occasione del grande giorno.
5 trattamenti di bellezza che dovresti prenotare prima del matrimonio
Nuovo colore dei capelli. Se devi solo rinnovare il tuo colore, puoi farlo una settimana prima, se invece l'obiettivo è cambiarlo completamente, gioca con un anticipo di sei mesi. In questo modo hai tutto il tempo di pentirti e poter risolvere.
Peeling chimici. Questo trattamento serve ad avere una pelle più luminosa, ma potrebbe lasciarti la cute arrossata per qualche giorno. Quando farlo? Un paio di settimane prima.
Microdermoabrasione. È simile al peeling chimico. Si tratta di una procedura esfoliante abbastanza invasiva. Anche in questo caso i tempi sono di circa due settimane prima.
Microblading. Questo servizio per rendere più folte le sopracciglia le sopracciglia anemiche, richiede tempo e come per i tatuaggi ha bisogno di qualche giorno di guarigione. Irritazione e gonfiore sono molto comuni nelle 48 ore successive alla procedura. L'effetto dura complessivamente più di un anno, ma sarebbe meglio farlo tre mesi prima delle nozze.
Botox. Non sei più una ragazzina, per il matrimonio vorresti proprio avere l'aspetto di una 20enne? Se hai deciso per qualche punturina di botox, prendi appuntamento con un mese di anticipo.
Condividi