ALL'ESTERO

8 cose da vedere a New York per Natale

LEGGI IN 3'
Il Natale a New York può essere un'esperienza da amanti delle commedie romantiche, grazie alle favolose decorazioni.

New York è una delle città più magiche dove trascorre il Natale. E se sei un amante dei film di Natale, avrai già potuto apprezzare alcuni dei simboli della Grande Mela. Che cosa bisogna vedere?

L'albero di Natale del Rockefeller Center: è un simbolo brillante delle festività natalizie. Sia i turisti sia i nativi newyorkesi adorano questa meraviglia, caratterizzato da più di 50.000 luci LED multicolori

Luci natalizie di Dyker Heights. L'esposizione delle luci natalizie di Dyker Heights si è sicuramente guadagnata il titolo di una delle migliori attrazioni di New York.  Il quartiere di Brooklyn ospita le decorazioni natalizie più esagerate con Babbo Natale a grandezza naturale, slitte, pupazzi di neve e altri le case risuonano persino canti natalizi dagli altoparlanti. Folle di tutte le età si riversano nel quartiere di Kings County per passeggiare lungo i numerosi isolati e viali. 

Il villaggio invernale della Bank of America a Bryant Park. Il Winter Village a Bryant Park ha più di 180 chioschi di negozi e ristoranti, tutti in uno dei migliori parchi di New York.

Lo spettacolo di Natale con le Radio City Rockettes. Ti divertirai tantissimo con Babbo Natale, soldati di legno e le abbaglianti Rockettes. Negli ultimi anni sono stati introdotti nuova musica, costumi più accattivanti e tecnologie avanzate per avvicinare il pubblico allo spettacolo.

Pan di zenzero a New York: il grande dolce del quartiere. Il Rockefeller Center, il ponte di Brooklyn, lo zoo del Bronx, l'Apollo Theatre e i monumenti più iconici di New York City sono stati rimpiccioliti e addolciti in ricreazioni di pan di zenzero. Ventitré case di pan di zenzero compongono quest'anno "Gingerbread NYC: The Great Borough Bake-Off" al Museo della Città di New York.

Giardino botanico di Brooklyn. Lo splendido spettacolo illuminato dopo il tramonto del Brooklyn Botanic Garden torna fino al 1 gennaio 2024. Lightscape, un percorso artistico illuminato di artisti locali e internazionali, presenta l'iconica Cattedrale d'Inverno e un più grande Fire Garden, il tutto con oltre un milione di luci, colori e musica.

Spettacolo del treno natalizio del Giardino Botanico di New York. L'amata tradizione del treno natalizio di New York al Giardino Botanico di New York, che dura da oltre 30 anni, è tornata ed è più grande che mai. Guarda i modellini di treni sfrecciare davanti a quasi 200 famosi monumenti di New York, come l'Empire State Building, il Radio City Music Hall, la Statua della Libertà, il Ponte di Brooklyn e il Rockefeller Center, tutti realizzati con materiali naturali come foglie e bastoncini di cannella , ramoscelli, corteccia e bacche. Il giardino conserva meticolosamente la sua collezione di 25 modellini di treni in scala G che correranno lungo un binario di quasi mezzo miglio nel calore del Conservatorio.

Spettacolo ferroviario natalizio al Grand Central Terminal. Per la prima volta dal 2020, il New York Transit Museum torna con il suo amato Holiday Train Show! La mostra presenta i modellini di treni Lionel che viaggiano lungo un modello di treno modello a scartamento "O" a due livelli, lungo 34 piedi, che si snoda attraverso alcuni dei monumenti più iconici della città, tra cui una mini Grand Central.

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.