I Readers' Choice Awards annuali di Condé Nast hanno incoronato le isole più belle dove trascorrere vacanze davvero da sogno. Sono destinazioni che potresti già aver desiderato, ma forse c’è anche qualche suggerimento nuovo. Quali sono?
Isola di Mnemba, Tanzania. Oltre alle splendide spiagge di sabbia bianca e ad alcuni dei migliori snorkeling in questa regione dell'Oceano Indiano, questo minuscolo frammento di isola ospita anche andBeyond Mnemba Island, spesso considerata una delle migliori isole resort private al mondo .
Seychelles. Il principe William e Kate Middleton e Victoria e David Beckham hanno trascorso la loro luna di miele sull'Isola del Nord delle Seychelles. Eppure alcune distese di sabbia sono così deserte che alcune parti del film Castaway sono state girate qui. L' attrazione finale, tuttavia, è la natura: le spiagge bianche qui sono così belle che visitarle rasenta un'esperienza religiosa.
Mauritius. A circa 550 miglia a est del Madagascar, Mauritius potrebbe anche ospitare un continente perduto nascosto sotto le onde.
Maldive. Catena di 26 atolli e più di 1.000 isole nell'Oceano Indiano, la Repubblica delle Maldive è una delle destinazioni tropicali più ambite al mondo. È pieno di ville di lusso e bungalow sull'acqua. É possibile fare un'immersione per tutti i livelli di abilità nell'atollo di Ari, dove puoi nuotare con le razze e, più in profondità, con gli squali del reef.
Arcipelago di Bazaruto, Mozambico. Le sei isole dell'arcipelago di Bazaruto - Bazaruto, Benguerra, Magaruque, Santa Carolina, Bangue e Shell - sono un'area protetta e un parco nazionale al largo della costa orientale dell'Africa. Soprannominate la "Perla dell'Oceano Indiano", le isole hanno visto l'arrivo di resort rinomati solo negli ultimi dieci anni, come l'impeccabile andBeyond Benguerra Island nel 2015.
Condividi