Vestire i bambini, soprattutto quando vanno a scuola e hanno gusti ben definiti, è abbastanza stressante, oltre che costoso. Bisogna imparare la diplomazia e cercare di accontentare i suoi gusti e rientrare nel budget a disposizione. Se quindi devi aggiornare l'armadio del tuo ragazzo o della tua ragazza, il consiglio è quello di seguire i trend per l'autunno inverno 2018-2019, evitando le marche più care. Lo farai sicuramente felice.
Accessori metallici. Zaini, scarpe, astucci, giacche... Tutto questo deve essere di un bel colore metal. Se vuoi rinnovare il guardaroba senza spendere un euro, potresti aggiungere delle borchie e personalizzare il suo corredo scolastico e i suoi vestiti.
Sloggy jogger. La moda ama il comfort per la stagione fredda, per fortuna. Puoi quindi comprare un paio di pantaloni facili da indossare, più o meno, come un pigiama, che hanno un taglio decisamente più fashion. Se poi la stampa è a base di unicorni, è leopardata o mimetica, hai sicuramente raggiunto l'obiettivo.
Stampe con stelle. Sono le grandi protagoniste dell'inverno. Le troverai ovunque, su felpe, pantaloni, maglie, ma anche zaini. Entrare in classe dei bambini è come fare un viaggio nello spazio
Stampe con slogan motivazionali. Sii forte, orgogliosa, combatti per i tuoi sogni, non mollare mai. Quest'anno il coraggio potrebbe arrivare da una maglietta.
Maglioni con dettagli. Potrebbe essere il polsino applicato di una camicia, un colletto, un pizzo... la maglieria quest'anno sarà particolarmente lavorata.
Bomber. La giacca simbolo degli anni Ottanta in versione metal o con fantasie divertenti, terrà sicuramente caldo il tuo bambino per tutto l'inverno.
Condividi