Cerchi idee per l’albero di Natale 2017? Nella fotogallery in alto, trovi 5 addobbi chic ispirati alle tendenze e ai colori di quest’anno. Tu come pensi di dosare gli spunti per le decorazioni? Alla fine, infatti, quello che conta è trovare il mix che ci convince di più.
Albero di Natale 2017, stili e ispirazioni
Tra le tendenze 2017, ritroviamo la semplicità e le suggestioni della natura, presenti, ad esempio, nelle proposte Ikea. Quindi, possiamo optare per decorazioni rustiche e fai da te, giocare con le trasparenze, inserire decorazioni a forma di animaletti.
Nel Natale 2017, c’è spazio per le ispirazioni scandinave e per lo stile industriale, due delle tendenze interior design del momento
Se, però, non riesci a discostarti molto dal tipico albero di Natale, considera che non mancano gli addobbi tradizionali, come quelli che vediamo nei film inglesi e americani.
Albero di Natale 2017, colori e abbinamenti
Una delle tendenze 2017 per i colori è l’uso del bianco. Se preferisci la palette tradizionale, puoi abbinarlo con il rosso, uno degli accostamenti che va per la maggiore.
Quest’anno, possiamo scegliere anche il verde – non dimentichiamo che il greenery è il colore pantone dell’anno – e il vicino cromatico dal quale nasce, il blu.
Inoltre, tra le opzioni del Natale 2017, c’è spazio anche per l’oro e i toni rosati proposti, ad esempio, da Maison du Monde.
Condividi