VIVERE CON UN ANIMALE

Amici a quattro zampe VIP: gli animali delle star in 5 foto irresistibili

LEGGI IN 3'
Coccolati come vere star, gli animali delle celebrities hanno amici bipedi importanti, che li ricoprono di attenzioni

Avere un animale domestico è il desiderio della maggior parte dei bambini, desiderio che spesso viene esaudito solo in età adulta, quando cioè si ha una casa propria, qualche soldo da poter spendere e non si deve dare conto a mamma iper sensibile all'igiene domestica o al fratello con allergia al pelo di cani e gatti. In questo siamo un po' tutti uguali e le star non fanno certamente eccezione.

Al pari di una macchina sportiva o di un gioiello Tiffany, i divi di Hollywood e i personaggi più noti del jet set mondiale, si concedono anche il lusso di circondarsi di amici a quattro zampe, forse ciò che di più simile alla felicità possono comprare i soldi.

Viziati, coccolatissimi e immersi nei migliori confort, la maggior parte degli animali dei very important people, vive in un contesto fiabesco, ha cibo di prima scelta e qualcuno persino uno psicologo canino che li tiene in terapia. Perché lo stress non conosce davvero specie a quanto pare.

Eppure, epurando il rapporto fra pet e genitore umano VIP dalla parte lussuosa e un po' eccessiva che caratterizza le vite dell'uno e dell'altro, va detto che l'affetto fra un pelosetto a quattro zampe e un bipede che lo venera, è sempre bello da vedere. Soprattutto se il bipede in questione non manca di condividere spesso col mondo, immagini tenerissime che lo ritraggono in compagnia dell'amico animale.

Qui di seguito 5 foto irresistibili postate sulla rete.

Barack Obama e Bo

L'ex Premier americano, Barack Obama, durante il suo soggiorno alla Casa Bianca, ha avuto sempre il supporto della sua famiglia umana, più quello del suo cane Bo, un bell'esemplare di cão de água português, dal manto nero e riccio. La coppia pet-umano si è spesso divertita in corse defatiganti nel giardino della White House. Perché un po' di movimento serve a tutti, anche ai presidenti.

Miley Cyrus ed Emu

Adottato nel 2014, Emu è il pastore delle Shetland di Miley Cyrus, una delle star che ama i suoi tanti cani probabilmente più del sexy fidanzato, Liam Hemswort. Non sappiamo se a quest'ultimo abbia dedicato un tattoo, ma di certo lo ha fatto per il suo pet, facendosi tatuare il bel musetto sul braccio.

Karl Lagerfeld e Choupette

Sguardo impenetrabile lui, causa i sempre presenti occhiali da sole che porta sul naso, occhi di ghiaccio lei. La coppia irresistibile in questione è formata dallo stilista Karl Lagerfeld e dalla sua gattona di Birmania, Choupette, che quando può segue il papà umano nei suoi viaggi e quando resta a casa è servita e riverita da due persone addette al suo benessere.

La Regina Elisabetta II e i suoi corgi gallesi

L'amore per i cani non risparmia la famiglia reale d'Inghilterra, ma soprattutto sua maestà la regina Elisabetta II. Da sempre la sovrana britannica ha avuto al suo fianco una ciurma di teneri corgi, da coccolare e viziare come possibile. Questa razza canina è certamente la preferita della regina.

Chiara Ferragni e Matilda

La bella Chiara Ferragni è la fashion blogger più famosa in Italia e nel mondo e oltre al suo amato Fedez, a potersi permettere di dormire con lei c'è giusto Matilda, un bulldog francese che la segue ovunque. Anche in versione più trendy che mai, con gli occhiali da sole gialli.

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.