La notte di Halloween si avvicina e fra feste in maschera a cui partecipare o merende a tema con i bambini, la nostra agenda è sempre più fitta di impegni. Eppure questa celebre ricorrenza dei paesi anglofoni, che ormai ha conquistato tutto il mondo, di certo un po' di tempo ce lo lascia per sentire parenti e amici lontani, mandando un messaggino Whatsapp originale per l'occasione.
Le frasi carine e ad effetto e gli auguri di Halloween più divertenti e tenebrosi sono raccolti qui di seguito. Possiamo personalizzarli in fase di invio sul cellulare o anche lasciarli così come sono. Una bella idea è usare le frasi come didascalia per foto o immagini carine da allegare, così da rendere il biglietto virtuale ancora più bello e completo.
- Ho appena chiesto a mio marito se si ricorda che giorno è oggi. Nulla fa spaventare di più un uomo. Buon Halloween.
- So che sei preoccupata per la festa di Halloween in maschera. Ma stai tranquilla, sarai una strega credibilissima.
- Riassumendo, Halloween è la festa delle zucche vuote. Quindi come pensi di celebrare il tuo giorno?
- Al TG oggi hanno detto che ci sono stati avvistamenti di strani di oggetti volanti nei nostri cieli. Eri tu sulla scopa che facevi le prove per Halloween, vero? Buon 31 ottobre cara streghetta.
- Alla radio hanno detto che c'è stato un avvistamento di un un lupo mannaro in città e c'è l'ordine di catturarlo vivo o morto. Sono preoccupatissima per te, vai subito a depilarti per far perdere le tue tracce. Buon Halloween.
- So che sei in dubbio sul look per la festa di Halloween di stasera. Ma non vedo il problema, con le tue occhiaie naturali e il tuo colorito pallido sarai uno zombie perfetto.
- Ho deciso come far funzionare la dieta. Ad ogni bambino che mi chiederà "Dolcetto o scherzetto?" ad Halloween darò le riserve di dolci che ho in casa, geniale no?
- Ho chiesto a mia suocera di cenare con noi il 31 ottobre. Ora sono un po' allarmata, lo sanno tutti che i vampiri non vanno invitati ad entrare in casa. La tramortisco con una pasta aglio, olio e peperoncino?
- Halloween è la festa dei fantasmi. Ricordiamoci di fare gli auguri a tutti i nostri ex spariti nel nulla come come dei veri spiriti della notte.
Condividi