Quando si è indecisi sul colore di capelli, perché non provare i Calico Hair, la nuova tendenza della colorazione per capelli tanto di moda questo autunno? Il nome si rifà al mantello di quegli splendidi gatti multicolor che ci fanno compagnia in casa: si tratta di tre colori da combinare insieme anche sulle nostre teste, per un trend che piace a tutti, alla Generazione Z come ai Millennials.
La nuova colorazione per i capelli è perfetta per ogni donna e si adatta bene a ogni tipo di capelli, lisci o ricci, lunghi o corti e anche di media lunghezza. Su TikTok sono tanti i video che mostrano questo colore, anzi, questi tre colori che sono in grado di vestire con stile ed eleganza ogni chioma. Si tratta di sfumature che vanno dal biondo platino alle varie nuance del castano, per sposarsi alla perfezione, dunque, con le colorazioni di tendenza in questo autunno 2024. Non dovremo più scegliere, perché avremo tutti i trend in testa.
Sui social è tutto un proliferare di video e foto con l’hashtag #calicohair: così possiamo dare un'occhiata alla tendenza optando per la soluzione che ci piace di più. I capelli multicolor non sono affatto una novità e sono tantissime le celebrities che ogni tanto danno uno stile nuovo ai loro capelli, scegliendo questa strada davvero molto interessante. Si possono scegliere, infatti, diverse tinte, combinandole insieme secondo i propri gusti: possiamo anche farci consigliare dal nostro parrucchiere di fiducia.
Per le più audaci, possiamo sfoggiare anche tonalità scurissime accanto a nuance chiarissime o addirittura fluo, mentre per chi non ama esporsi troppo si può sempre ricorrere a colori neutri e tenui, evitando così i mix troppo intensi e vivaci. Il Calico Hair può essere personalizzato come si preferisce, dando libero sfogo alla propria creatività e mettendo in primo piano il proprio carattere e il proprio stile.
Condividi