CAPELLI

Capelli castano dorato, la nuova tendenza lanciata da Zendaya

LEGGI IN 2'
I capelli castano dorato sono il must di stagione

Luminoso, femminile, elegante: questo colore di capelli ci piace tantissimo e non solo perché anche una grande diva del momento come Zendaya lo ha scelto per brillare sui red carpet più prestigiosi. I capelli castano dorato sono un must have di questa stagione calda, che ci permette di illuminare il nostro volto con ciocche che sembrano naturalmente schiarite dal sole. Una tinta da sfoggiare tutto l'ano per avere un look sofisticato e leggero.

Il color castano dorato nasce dall'unione tra il castano caramello e il biondo color miele. Non si tratta di colpi di sole, ma di una tinta vera e propria in grado di dare un effetto incredibile alla nostra chioma. La nuance si sposa bene praticamente con ogni tipo di bellezza naturale, perché in grado di esaltarla con semplicità. Soprattutto adesso che sta arrivando la bella stagione, si tratta di una schiaritura che permette di brillare sotto i raggi del sole.

Il castano dorato è in grado di armonizzare i lineamenti, di addolcire anche i visi più spigolosi, illumina la nostra carnagione in modo naturale, diventa un prezioso alleato di look sia per chi ha la pelle diafana sia per chi ha la pelle scura o già abbronzata. Possiamo sfoggiare questa tinta sia se abbiamo i capelli super lisci sia se li abbiamo mossi, perché è in grado di esaltare ogni tipo di acconciatura con semplicità.

Sono già tante le celebrities che ci hanno mostrato questa sfumatura dorata che ben si sposa con la base castana. Per chi non vuole osare troppo, vanno bene anche dei semplici colpi di sole, a patto che siano realizzati su ciocche selezionate e di una sfumatura non troppo distante da quella naturale di base. Altrimenti, una tinta completa con un castano dorato è quello che ci vuole per un colpo di testa che sarà il massimo per questa estate.

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.