Il look della sposa viene studiato per mesi tra esperti e consigli in famiglia. Ma è essenziale organizzare tutto con cura per festeggiare uno dei giorni più importanti della nostra vita. L’abito è fondamentale, ma anche il make up ha un ruolo essenziale.
La sposa con gli occhi azzurri ha una grande varietà di soluzioni che la renderà unica indipendentemente dalla tonalità scelta. Il make up naturale dà un aspetto di classe senza distogliere l'attenzione sugli occhi. Il trucco naturale aiuta gli occhi a brillare: basta optare per un blush color arancio abbinato a labbra nude e capigliatura con onde a sirena per un look tra i più chic.
In alternativa, scegliamo marroni caldi abbinando tonalità espresso e tenui toni marroni sulle palpebre per creare contrasto e un misterioso effetto smokey.
Un’altra soluzione per le palpebre sono i toni del malva, sfumatura facile da abbinare senza essere troppo decisa, e una riga di eyeliner che regale sempre un fascino unico.
Il trucco luccicante è, invece, perfetto per le spose più audaci: punti di luce argento per colpire, o in bronzo dorato se vogliamo un'alternativa morbida che doni una tonalità naturale e non troppo appariscente. Non può mancare il mascara per rendere le ciglia lunghe e ammalianti.
La sposa vuole osare? Scegliamo il trucco cat eyes che si ispira allo sguardo sensuale di un felino, anche la punta ad ala può essere la soluzione se vogliamo affascinare e attirare gli sguardi. Per le labbra è meglio optare sempre per un rossetto dai toni nude per non caricare troppo il viso.
Condividi