ARREDO INTERNO

Decorazioni natalizie: i siti più affidabili dove fare l'acquisto online

LEGGI IN 2'
Acquistare le decorazioni natalizie online ci permette di risparmiare tempo e denaro e avere ampia scelta sugli articoli

Se ti state chiedendo dove acquistare le decorazioni natalizie quest'anno, la scelta là fuori può essere un po' complicata ed è difficile individuare quali rivenditori offrono i migliori ornamenti e gingilli. Ma è per questo che abbiamo dedicato ore alla ricerca di ciò che potrebbe davvero servirti.

Il problema è che nei negozi specializzati i prezzi non sono poi così abbordabili e, purtroppo, i pezzi migliori sono già andati via da tempo, riducendo la possibilità di scelta. Questo ovviamente non vuol dire che dobbiamo accontentarci, ma è uno sprone a trovare canali alternativi per fare uno shopping al giusto rapporto qualità prezzo.

In questo internet ci dà una grossa mano, permettendoci di trovare esattamente quello che stiamo cercando e anche di confrontare il costo degli articoli di nostro interesse, con pochi click del mouse o con due touch dello schermo del nostro tablet o smartphone. Un grande risparmio di tempo, risorse mentali e anche denaro.

Attenzione però, non lasciamoci affascinare dalle promozioni a cui non possiamo rifiutare. Prima di effettuare un acquisto online, accertiamoci sempre che il sito sia affidabile, controllando le recensioni dei clienti sui forum specifici, accertandoci che il reso sia sempre possibile e, meglio ancora, che le spese, qualora uno o più articoli non siano di nostro gradimento, siano a carico dell'azienda.

Decorazioni natalizie: da quali siti online ordinare

  • Amazon: è un punto di riferimento per molti, e le decorazioni natalizie non fanno eccezione.
  • Bronners’s. Orgogliosamente dichiarato "il più grande negozio di Natale del mondo", se non puoi andare a Frankenmuth, Michigan, f hanno un negozio online per acquistare la loro vasta selezione. Bronner's offre ogni categoria di decorazioni natalizie, dalle luci agli accessori per esterni e alle ghirlande.
  • Anthropologie: le novità più hot che vedrai sui social
  • Cox & Cox: arredamento raffinato ed elegante con un tocco divertente
  • Dunelm: gioia festiva di stile a prezzi accessibili
  • Etsy: decorazioni fatte in casa, uniche nel loro genere, di marchi indipendenti
  • George Home: decorazioni economiche ma divertenti e favolose
  • John Lewis & Partners: pezzi sfarzosi e di tendenza che si esauriscono in fretta
  • Nkuku: palline sostenibili in stile vintage
  • Søstrene Grene: decorazioni economiche in stile scandinavo
  • The White Company: stile tradizionale, sobrio e lussuoso, ma festoso
  • Mackenzie-Childs: è noto per i suoi design stravaganti e artigianali, soprattutto durante le festività. La sua collezione stagionale presenta ornamenti fatti a mano, stoviglie a scacchi e accenti decorativi unici. Il marchio è anche noto per la sua lavorazione artigianale di alta qualità, rendendo i suoi pezzi perfetti per creare tradizioni familiari e tramandarle negli anni.

Alcuni siti internet sono stranieri e non hanno un eshop nazionale. Puoi acquistare lo stesso, ma considera un’eventuale dogana da dover pagare o un reso più complicato se non dovessi essere soddisfatto.

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.