Il centrotavola per i 18 anni è l’accessorio che arricchisce le decorazioni per il compleanno della maturità. Se cerchi delle idee fai da te simpatiche e facili, sfoglia la fotogallery in alto. I lavoretti si fanno anche con materiali di riciclo.
Centrotavola per i 18 anni - Tra le idee per decorare la tavola del diciottesimo, non escludiamo una composizione floreale fai da te allegra e colorata. Qui trovi le spiegazioni per farla, l’importante è prepararla al momento giusto per mantenere i fiori freschi.
ciaoCentrotavola per i 18 anni - Pensa anche a dei contenitori ispirati al tema della festa. Puoi realizzarli decorando delle scatole di plastica con il decoupage oppure prendere l’oggetto che fungerà da vaso. Per non bagnarlo, inserisci all’interno un altro contenitore, del cellophane o una busta di plastica resistente.
ciaoCentrotavola per i 18 anni - Con la stessa tecnica del decoupage, dunque con il semplice incollaggio di carte colorate, decori le cifre di cartone, polistirolo o legno. Quindi, le incolli su un piatto che puoi ricoprire con fiori fai da te e tanti ritagli di carta colorata.
ciaoCentrotavola per i 18 anni – Per un’idea fai da te semplice, puoi creare anche dei portacandele con dei barattoli. All’esterno, fai dei decori e scrivi il numero 18 con i colori a rilievo per il vetro. In alternativa, puoi anche attaccare i numeri di carta.
ciaoCentrotavola per i 18 anni – Un’altra idea fai da te, per la tavola del diciottesimo compleanno, è riprendere la decorazione della torta. Dunque, puoi rivestire una sagoma di polistirolo o una scatola rotonda e abbellirla con feltro, gomma crepla, sagome di pasta di bicarbonato o altre paste modellabili.
ciaoIl centrotavola per i 18 anni è l’accessorio che arricchisce le decorazioni per il compleanno della maturità. Se cerchi delle idee fai da te simpatiche e facili, sfoglia la fotogallery in alto. I lavoretti si fanno anche con materiali di riciclo.