ARREDO INTERNO

Come arredare casa con poco: 7 idee low cost da copiare

LEGGI IN 1'
Risparmiamo sull'arredamento di casa, optando su alcune soluzioni furbe e bellissime per rinnovare gli ambienti a basso costo

Per arredare casa con poco, non ci vuole grande ingegno, ma solo un po' di creatività e talvolta anche la voglia di osare. Se abbiamo acquistato casa da poco e vogliamo personalizzarla con il nostro stile senza spendere una fortuna, oppure se dopo qualche anno dall'ultimo rinnovo, gli ambienti domestici ci appaiano monotoni e ingrigiti, vuol proprio dire che dobbiamo metterci a tavolino per capire quanto i nostri desideri vadano di pari passo con il budget che abbiamo a disposizione.

Inutile dire che la spesa per fare tutto quello che ci viene in mente potrebbe essere proibitiva, soprattutto se partiamo da zero. In verità anche se abbiamo casa già arredata ma per qualche motivo ci è venuta voglia di fare un piccolo restyling all'arredamento delle stanze, i costi possono essere poco popolari, soprattutto se non siamo disposte a scendere a compromessi.

A dirla tutta, se abbiamo bisogno di non spendere troppo, a qualche compromesso dobbiamo anche dire sì, senza morderci i gomiti. Questo non vuol dire però che ci dobbiamo accontentare di brutti risultati, ma solo di agire con un po' di furbizia. Nella nostra mini guida, su nella photo gallery, troviamo 7 soluzioni cheap and chic per arredare casa in modo perfetto, senza eccedere con le spese.

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.