Kate Middleton è destinata a diventare Regina. Nonostante questo futuro così importante, la duchessa di Cambridge ha sempre l’aria della ragazza della porta accanto, con outfit perfetti, ma estremamente semplici. Vuoi provare ad assomigliarle? Ecco i capi che dovresti avere nel tuo armadio.
Blazer nero: è un capo essenziale del guardaroba di cui nemmeno Kate può fare a meno, e spesso viene vista indossare il suo con maglie a righe classiche, pantaloni neri e le sue fidate sneakers Veja. Ovviamente, promosse anche le giacche blu, grigie, verdi e cammello.
Trench: il classico per eccellenza è quello color cammello, che abbina a pantaloni e maglioni tono su tono. Aggiunge persino tocchi di colore al suo look con sciarpe e scialli. Talvolta, illumina il grigiore di Londra con cappotti color pastello, dal rosa all’azzurro.
Lunghezze midi: sono passati i tempi delle mini, oggi padroneggia abiti e gonne midi, nella maggior parte dei casi a pieghe, che danno volume al suo corpo magro e asciutto. Vietato quindi far vedere il ginocchio.
Jeans e pantaloni attillati. Sono il modello preferito dalla Duchessa, che indossa con ballerine, zeppe o stivali. E' capitato di vederle qualche pantalone palazzo, ma ovviamente l'aderente è la sua prima scelta.
Ripetere gli outfit
La Middleton è considerata la regina del riciclo, perché spesso indossa le stesse cose. Quando qualcosa si adatta bene ed è un investimento meraviglioso, non esitare mai a reinventarlo in modi nuovi o a ripeterlo.
L'elenco dei motivi per cui Kate Middleton è un modello per molte donne è infinito, ma sicuramente c’è un dettaglio che piace davvero a tutti, anche agli haters: ha un guardaroba che si può tranquillamente copiare, anche senza un conto corrente reale, perché spesso veste low cost o esistono marchi fast fashion che replicano gli abiti indossati dalla moglie del principe William.
Condividi