Jennifer Aniston è famosa per avere il taglio di capelli più richiesto nella storia del cinema e per avere una pelle favolosa. L'attrice compirà 50 anni a febbraio e di sicuro non li dimostra. Nell'immaginario comune è ancora la bella Rachel di Friends, dall'aria elegante ma con sempre la battuta pronta sulle labbra. Come fa a essere così giovanile? Quali sono i suoi segreti di bellezza? Eccoti qualche consiglio per avere una pelle come la sua.
Massaggi facciale. In molte interviste, Jennifer Aniston ha raccontato di fare dei massaggi facciali, sia manuali sia meccanici, per stimolare la circolazione. È noto il trattamento remodeling face di Biologique Recherche, che sfrutta un dispositivo con micro correnti elettriche a bassa, media o alta frequenza per tonificare i muscoli facciali: ora sappiamo da dove vengono questi zigomi.
Poco make up ma di qualità. Non ama il trucco molto costruito, preferisce sempre una buona base, per nascondere i difetti. Inoltre, è nota per essere un'abitudinaria della beauty routine. Applica sempre una crema idratante prima di andare a letto.
Protegge la pelle dal sole. Da quando ha 16 anni non esce mai di casa senza protezione solare. È un'amante del sole e della tintarella, ma si protegge tutto l'anno con la protezione 30 e i risultati si vedono.
Lava poco i capelli. Non fa spesso lo shampoo (una volta la settimana) e, quotidianamente (o quasi), sfrutta uno shampoo a secco che non si risciacqua. Inoltre, non utilizza l'asciugacapelli quando può. L'asciugatura naturale permette ai capelli di rimanere più sani e di sfibrarsi meno.
Condividi