Sembrano bambole di porcellana, con la loro pelle perfetta, l'incarnato omogeneo e senza imperfezione. Madre Natura è stata generosa, ma non devi credere che queste ragazze non facciano un po' di "fatica" per avere questo aspetto. Sicuramente tutti i giorni hanno una beauty routine vincente. Ecco dunque alcune cose che sicuramente faranno per garantirsi un espetto giovane.
Dry Brush. Lavare a secco il proprio corpo, passando una spazzola con setole morbide, serve a stimolare la circolazione e il drenaggio linfatico.
Usano il ghiaccio e l'acqua fredda. Immergersi in acqua ghiacciata sembra una tortura, ma stringe i pori e rende la pelle liscia.
Usano prodotti naturali. I cosmetici sono importanti, ma la natura ancora di più: miele e zucchero, per esempio, sono utili per illuminare la pelle opaca.
Idratano bene la cute. Usano i prodotti giusti per i loro tipi di pelle.
Hanno imparato l'arte del correttore: questo cosmetico è usato spesso male, ma è quello che può davvero fare la differenza.
Non rinunciano all'esfoliante. Ottimo uno scrub a base di zucchero di canna, sale marino e olio d'oliva, costa poco ed è facile da realizzare.
Idratano la pelle durante il giorno: spruzzare acqua termale sul viso nel corso della giornata è un ottimo modo per conservare la cute in ottimo stato e lenire le zone irritate.
Usano sempre la protezione solare: meglio se applichi direttamente una crema con filtro, altrimenti vanno bene anche i cosmetici con protezione.
Si struccano sempre prima di andare a letto: il make up è tossico per la pelle.