Cosa fare di diverso per San Valentino? Il 14 febbraio rischia di essere il classico giorno passato in modo rituale, e magari la festa degli innamorati nemmeno convince il nostro partner o noi stesse. Vediamo, perciò, 3 idee hot, per passare una serata che non si dimentica facilmente e anche per ravvivare l’eros e il rapporto di coppia:
1) Cosa fare per San Valentino, la cena afrodisiaca
La giornata dedicata agli innamorati ci fa pensare alla cena a lume di candela. Ma, invece di organizzare la solita serata romantica, mettiamo un po’ di pepe nel menù con i cibi afrodisiaci come mandorle, banane, asparagi e l’immancabile cioccolato. Attenzione, però, a non esagerare con certe spezie.
2) Cosa fare per San Valentino, la partita
Anche per il 14 febbraio, con uno striptease andiamo sul sicuro, ma trasformiamolo in un gioco che dilata i tempi e allontana il momento del piacere. Con il partner, fate una partita a scacchi o a dama o comunque scegliete un gioco in cui si perde gradualmente e lentamente. Per ogni pezzo mangiato o comunque per ogni perdita, chi sbaglia, si toglie un vestito. La sorpresa in più? Indossa più capi di lingerie e alla fine prevedi dei pizzi: la serata sarà divertente e piccante.
3) Cosa fare per San Valentino, lo specchio
Tra le idee hot per la festa degli innamorati, lo specchio amplifica il senso preferito dagli uomini, la vista, e in qualche modo evoca la camera da presa al riparo dalle possibili conseguenze imbarazzanti. Dunque, scegli una posizione a favore di specchio: sulle prime puoi inscenare un burlesque alle spalle del tuo partner di modo che possa vedere solo il tuo riflesso, quindi proseguite la serata secondo le vostre preferenze.
Condividi