Dazn è una delle tante piattaforme streaming sulle quali è possibile vedere, previo abbonamento, tutta una serie di contenuti dedicati. In particolare, Dazn è la piattaforma ideata per tutti gli amati dello sport, che non vogliono perdersi nemmeno una competizione e seguono su smart tv, smartphone, tablet, computer e console abilitate tutta la programmazione proposta giorno dopo giorno. Cosa trasmette e cosa si può vedere su Dazn?
Ogni anno, ovviamente, la programmazione cambia. Secondo le ultime indicazioni del gruppo, l'offerta Dazn quest'anno include non solo il calcio, ma anche tantissimi altri sport, con competizioni e anche con contenuti esclusivi, che si possono vedere come, dove e quando si vuole, attraverso l'abbonamento e sui dispositivi compatibili connessi, ovviamente, a internet.
Se sei appassionato di calcio, su Dazn puoi guardare tutte le partite del campionato di Serie A Tim, la UEFA Europe League, la UEFA Conference League, la Serie BKT, la Liga Santander del campionato spagnolo, la Footbal Association Challenge Cup, la Carabao Cup - Coppa di Lega inglese, il Community Shield, la Coppa Libertadores, la CoppaSudamericana, la Magjor Leagu Soccer - MLS, le partite di calcio femminile.
Ma ci sono anche tanti altri sport e manifestazioni sportive, come la UFC, la boxe, la NFL con il football americano, il World Darts Championship e tutti gli eventi di Eurosport come gli US Open o La Vuelta, ma anche gli sport invernali e contenuti esclusivi ed originali dedicati a tanti sport, protagonisti, squadre, miti sportivi italiani e internazionali. Senza dimenticare i tanti approfondimenti, i commenti in italiano, le interviste e molto altro ancora.
Per poter vedere tutti questi contenuti, bisogna sottoscrivere un abbonamento a DAZN, semplicemente scaricando l'app dallo store del tuo dispositivo mobile o accedendo al sito da computer. Dopo aver inserito i dati personali e di abbonamento, in pochi minuti si possono già vedere tutti i contenuti. L'abbonamento si può disdire quando si vuole.
Condividi