Il cellulare può essere un vero e proprio ostacolo nella vita di coppia. Spesso non si chiacchiera per guardare lo smartphone o, peggio, quando si è distanti, non ci si chiama perché si preferiscono i messaggi (scritti o vocali). Se sei preoccupata di rimanere in contatto con la partner, anche quando sei in ufficio e le distrazioni non sono ammesse, eccoti alcune alternative romantiche.
1. Scrivi una lettera e fagliela trovare la mattina. Non deve nemmeno essere lunga, ma semplicemente contenere qualche riga in cui gli fai sapere che lo apprezzi. Magari fai riferimento a una cosa carina che ha fatto il giorno prima.
2. Fai un elenco di tutto ciò che ti fa pensare a lui. Condividilo alla fine della giornata.
3. Prometti di parlare della tua giornata a cena. Questo è il modo in cui le persone comunicavano prima dei telefoni cellulari. Torna indietro nel tempo. Il problema con gli sms di tutto il giorno è che quando entrambi tornate a casa non c'è più nulla di cui parlare.
4. Mandagli fiori, torte o pranzi consegnati. Esisto tantissimi servizi di consegna nelle grandi città che in pochissime ore possono organizzare delle sorprese incredibili.
5. Prenditi 15 minuti per chiamarti durante le pause pranzo. Ovviamente, le pause pranzo devono coincidere. Fate un lavoro che ha orari simili?
6. Incontratevi – quando possibile – per mangiare insieme.
7. Ritaglia del tempo per lui durante la giornata. In che modo? Andate in palestra insieme, fate il viaggio in macchina per l'ufficio congiunto (potreste anche risparmiare dei soldi).
Condividi