Quando la relazione dura da qualche anno, spesso si dimenticano le buone maniere. Molte cose della quotidianità si danno per scontate, ma bisogna assolutamente riscoprire la gentilezza, il galateo e alcuni dettagli del corteggiamento per far sentire il partner importante. Gli anni non sono una scusa per trascurare l'amore.
Ecco 3 cose che dovresti dire al tuo partner tutti i giorni
Buongiorno. A meno che tu non sia uno di quei "mattinieri che si svegliano prima delle 6 per motivi professionali, il buongiorno e doveroso. Siamo umani: ci stanchiamo e siamo stressati per l'incombente lista delle cose da fare. Un semplice "buongiorno, amore" ti aiuterà a ricordare al tuo partner che – nonostante tutto – lui conta ed è ciò che rende buona la tua giornata. Se per caso fai i turni, è sufficiente un sms.
Com'è stata la tua giornata? E'facile essere travolti dallo stress quotidiano, ma ricordati che non solo tu hai avuto una giornata impegnativa. Facendo questa domanda ogni giorno al tuo partner gli ricorderai quanto ti importa di lui, del suo lavoro, della sua giornata. E che, soprattutto, se ha bisogno di sfogarsi tu ci sei.
Ti amo. Ultimo ma non meno importante. Anche il non sentimentale per eccellenza deve trovare una ragione per ricordare al tuo sposo il suo amore. Non importa che lo sappiano già e non importa che tu l'abbia detto solo ieri: "Ti amo" è senza dubbio il modo più semplice ed efficace per assicurarti di non perdere mai la scintilla della luna di miele.
Condividi