Guardando le commedie romantiche, si può pensare che le coppie dopo aver fatto sesso dormano appassionate strette una all'altro. Nella vita è così? Forse sì, forse no. Pensa prima di tutto alla tua relazione. Che cosa succede nella tua stanza subito dopo? Secondo i risultati del sondaggio sondaggio OnePoll/PureRomance, scoprirai che il 36% delle coppie ha una certa routine che segue meticolosamente dopo l'amore.
1. Coccole: il 74% - per fortuna – si lascia coccolare dal partner un pochino
2. Guarda la TV o un film: quasi la metà degli intervistati preferisce accendere la televisione.
3. Idrata: Il 48 percento ha affermato di aver spesso bisogno di reintegrare i liquidi corporei persi.
4. Si riveste. Nulla di particolarmente sconvolgente, anzi se vogliamo è abbastanza umano.
5. Cucchiaio: resta un po' in questa posizione
6. Niente: abbastanza imbarazzante, ma dopo il sesso cala il gelo. Che si fa? Entrambi i partner si guardano confusi e c'è una sorta di gara mentale a chi leva prima le tende.
7. Conversazioni importanti: molte persone hanno detto che a loro dopo il sesso - che si tratti di politica o del significato della vita.
8. Prepara il cibo: potreste avere fame? È una reazione normale e ci sono coppie che si mettono a cucinare. È un'idea carina e romantica.
9. Riordinare: dopo una passione travolgente, la casa sembra essere un disastro. In realtà non è così. E le coppie che si mettono a fare le pulizie di primavera forse hanno qualche problema tra le lenzuola.
10. Social media: il 14 percento raggiunge il proprio telefono non appena ha concluso.