Il nostro iphone è parte integrante delle noster vite, nonostante tutto. E oggigiorno non potremmo fare a meno in ambito lavorativo e per le incombenze di tutti i giorni. Lo teniamo sempre con noi, in borsa, in tasca, ma ci piace cambiare. Ecco perché potremmo creare delle diverse cover da "sfoggiare" in base alla giornata o all'umore. Ecco alcuni spunti creativi per realizzarla facilmente col fai da te
Occorrente
Cover trasparente, cristalli, strass, colla forte, pinzetta
Procedimento
1. Incollare sul bordo dealla cover trasparente una fila di strass e ricopriamo tutto il perimetro, lasciando un angolo libero per incollarvi un cristallo più importante. Poi passare ad incollare una serie di strass leggermente più grandi all’interno della prima decorazione a realizzare un altra linea parallela. Quindi incollare dei mini strass all’interno in ordine sparso.
2. Scegliere cristalli circolari di diversa grandezza e di quattro diversi colori, e sistemarli, aiutandoci con una pinzetta, in ordine sparso seguendo la propria creatività e lasciando libera la zona centrale. Procurarsi dei piccoli cristalli blu e realizzare una linea continua e intrecciata a disegnare un simbolo o una lettera dell’alfabeto.
3. Usare dei cristalli bianchi circolari di circa un centimetro di diametro e dei micro cristalli. Incollare dieci dei grandi in ordine sparso lasciando il medesimo spazio tra l’uno e l’altro, e aggiungere accanto ad ogni cristallo due micro cristalli a formare le sagome della testa di un topolino.
Condividi