Natale si avvicina ed è tempo di regali. Non sempre è facile trovare il dono giusto per ogni persona, ma c'è un'idea che può sempre venire in nostro soccorso, perché utile, pratica e dimostra quanto teniamo alla persona che riceverà il pacchettino sotto l'albero illuminato e addobbato per le feste di fine anno. Se ci pensi, scegliere una crema per le mani come regalo di Natale è un'idea assolutamente perfetta.
Le mani sono sempre esposte alle intemperie. Sono il nostro principale biglietto da visita, ma non sempre ci prendiamo cura di loro in modo ottimale. Eppure si meriterebbero qualche coccola in più. Se vuoi dimostrare alla persona che riceverà il dono quanto tieni a lei, questo cosmetico è perfetto perché dimostra tutto il tuo amore e la tua preoccupazione affinché le sue mani siano sempre morbide, lisce, curate, belle e in salute. E poi, ammettiamolo, è un regalo estremamente utile che tutti adoriamo ricevere soprattutto nella stagione fredda, quando abbiamo bisogno di prodotti efficaci per contrastare gli effetti del freddo e degli agenti atmosferici esterni.
Per questo Natale, non hai che l'imbarazzo della scelta con le creme mani di Barnängen, ricche di ingredienti naturali che si prendono cura delle mani con delicatezza, efficacia e intensità. In un packaging che diventa il regalo perfetto non solo per le feste di fine anno.
- Crema Mani SOS Vard Repairing, a base di Cotone Nordico, una pianta svedese che nutre e ripara le mani estremamente secche e screpolate. Vard in svedese significa proprio "cura".
- Crema Mani Karlek Sensitive, a base di Mora Artica, con formula vegana per coccolare le mani e dare sollievo anche alle pelli più sensibili. Karlek in svedese significa amore, per un regalo pieno di affetto.
- Crema Mani Lycka Nutritive, a base di Margherita per portare un po' di sole sulle nostre mani tutti i giorni e nutrirle e coccolarle con dolcezza. Sai cosa significa Lycka in svedese? Vuol dire felicità.
- Crema Mani Balans Caring, arricchita di Fiordaliso per idratare e proteggere anche le pelli più secche. Balans significa equilibrio, perché la formula del cosmetico garantisce i benefici di uno dei fiori della tradizione svedese con altri ingredienti di origine naturale che donano benessere alle mani.
E tu, a chi vuoi regalare una delle creme mani di Barnängen amiche della pelle?
Condividi