FESTIVITÀ E RICORRENZE

Dove andare quando piove? 5 idee

LEGGI IN 2'
L’elenco dei posti dove andare quando piove

Dove andare quando piove? Appena comincia a piovere, possiamo farci prendere dalla noia e dallo sconforto, ma una giornata di pioggia può rivelarsi divertente e rilassante, sia per il posto in cui ci rifugiamo sia per le cose che decidiamo di fare.

Dove andare quando piove: 5 idee
Ecco gli spunti su dove andare quando il tempo è brutto:

1) Un’idea è visitare un museo del posto in cui abiti o in una città vicina, puoi pensare anche a una visita guidata o a n’attività interattiva.

2) Possiamo rifugiarci in un bar, con le amiche e gli amici o anche in solitudine: porta con te un taccuino, guardati intorno con discrezione e disegna o scrivi quello che ti passa per la testa.

3) Trovare un posto libero in un centro estetico o in una Spa, può essere difficile, ma tentar non nuoce: cosa c’è di più rilassante di un massaggio in una giornata di pioggia?

4) Se, invece, preferisci fare qualcosa di più dinamico, vedi se nella tua città c’è una ludoteca per i bambini o un posto in cui anche gli adulti possano muoversi e divertirsi, ad esempio potrebbe essere una pista di pattinaggio al chiuso o una pista da ballo.

5) Quando si tratta di scegliere dove andare quando piove, la casa è un grande classico: perché non trasformare un angolo in un posto accogliente? Circondati di cuscini, oggetti che ami e profumi che ti rilassano e goditi il tempo libero.

Per altre idee su cosa fare quando il tempo è brutto, clicca sui seguenti link:

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.