Tutti i bambini aspettano con ansia l'arrivo di Babbo Natale. Non vedono l'ora di poter trovare sotto l'albero, decorato e illuminato a festa, i doni che il simpatico vecchietto con la barba bianca ha lasciato, scendendo dal camino dopo aver lasciato la slitta con le renne p archeggiata sul tetto. Ovviamente Santa Claus non si può vedere: prima di mezzanotte tutti i bimbi devono andare a letto, per non rovinare la magia. Per far vivere comunque l'esperienza ai più piccini, perché non travestirsi come il nonnino più buono del mondo e imitare la sua parlata? Come fare la voce di Babbo Natale per portare i regali ai bimbi?
La voce di Babbo Natale è profonda, simpatica, paterna, come quella di un nonno buono che vuole solo il meglio per i suoi nipotini. E Santa Claus di nipotini ne ha davvero tantissimi da accontentare. Vestiti di tutto punto, con il costume rosso e bianco, con tanto di barba e cappellino in testa, potrai esercitarti a imitare la sua voce, così da rendere più realistico l'appuntamento della sera della Vigilia di Natale. Sarà anche un ottimo modo per poter portare i doni ai bimbi buoni.
Se proprio non riesci a fare la sua voce e vuoi registrare un messaggio, lo sapevi che ci sono anche delle app che possono aiutarci nel nostro intento? Ad esempio SantApp simula la voce di Babbo Natale. Mentre altre applicazioni ti consentono di avere video personalizzati di Babbo Natale, che pronuncia il nome del bambino, o che fanno telefonate ai più piccoli di casa. Così la magia è al sicuro e Natale sarà semplicemente indimenticabile.
Per chi ha Alexa, poi, si può parlare direttamente con Santa Claus: provaci, è davvero emozionante per i bambini! Nel video qui sotto, invece, ecco un esempio di perfetta voce di Babbo Natale, con tanto di messaggio annesso per tutti i bambini del mondo:
Condividi