Se manca poco al parto devi iniziare a fare shopping. Non è necessario avere pronto un corredo, ma acquistare le cose che potrebbero servirti alla nascita. accumulare a un paio di mesi dal termine ti permette di risparmiare, perché puoi prendere confezioni in sconto o famiglia, ma anche ragionare sulle cose davvero ultili.
1. Pannolini. Se usi pannolini usa e getta, il tuo bambino ne passerà tonnellate. Alcuni giorni un neonato potrebbe ricevere 10-12 pannolini! Quindi questo è qualcosa su cui puoi caricare. Potresti essere preoccupato di non essere sicuro di quale marca funzionerà meglio per il tuo bambino. Se questo è il caso, prendi un paio di marche diverse e provale quando arriva il bambino. Conserva lo scontrino al momento dell'acquisto nel caso in cui dovessi effettuare un reso.
2. Salviette. Le salviette sono un altro oggetto che utilizzerai tutti i giorni tutto il giorno. Esistono molte marche di salviette e tipi di salviette. Acquista prodotti dermatologicamente testati per la pelle dei neonati.
3. Crema per pannolini. La pasta di zinco è sempre la scelta più semplice e comune.
4. Assorbenti. Al corso preparto chiedi consiglio su quali sono più adatti, devono essere molto assorbenti, come quelli da notte. Se scegli di allattare al seno potresti aver bisogno di coppette assorbilatte per tutto il tempo in cui lo fai.
5. Articoli da bagno. Fai scorta dei seguenti articoli da toeletta per evitare commissioni inutili con un neonato: shampoo, balsamo sapone per il corpo, deodorante, dentifricio, lozione corpo e qualsiasi altro oggetto quotidiano che usi
6.Cibo/pasti da accumulare prima della nascita del bambino. Cucinare e preparare il cibo sarà l'ultima cosa per cui avrai tempo con un neonato; tuttavia, dovrai comunque mangiare. Prepara i pasti e acquista cibo extra da accumulare prima che arrivi il bambino nel congelatore.
7.Alimenti non deperibili. Gli alimenti non deperibili sono economici e facili da accumulare prima della nascita del bambino. Hanno anche una lunga durata, quindi non devi preoccuparti di usarli subito. Ad esempio, cereali secchi, farina d'avena, zuppe e frutta in scatola, salsa per pasta, sono tutti abbastanza veloci e facili.
Poi ci sono alcune cose che semplicemente non sai quali tu e il bambino userete effettivamente fino a quando non arriverà il momento. Ad esempio, non fare scorta di vestiti per neonati perché il tuo bambino potrebbe essere più grande o più piccolo del previsto. L'obiettivo di accumulare scorte prima che arrivi il bambino è semplificarti la vita ed evitare ulteriori problemi quando avrai un neonato.
Condividi