MATRIMONIO

Le migliori app di viaggio per pianificare la luna di miele

LEGGI IN 2'
La luna di miele merita un po' di attenzione, anche se hai deciso di organizzare tutto da sola. Come si fa? Usando le app giuste

Se hai deciso di non rivolgerti a un’agenzia viaggia, ma organizzare la tua luna di miele da sola, puoi sfruttare le app di pianificazione. Sono fantastiche per qualsiasi tipo di luna di miele o viaggio e offrono soluzioni per ogni esigenza, da quando prenotare i voli a cosa fare una volta arrivato a destinazione.

  • TripIt: inoltra all’app tutte le e-mail di conferma di hotel, voli, noleggio auto e ristoranti a plans@tripit.com.  Tripit organizzerà quindi tutte le tue prenotazioni in un itinerario di viaggio. Tutti i tuoi piani e i riferimenti di prenotazione saranno in un unico posto e disponibili sul tuo telefono, anche quando sei offline.
  • Guide della Lonely Planet: accedi alle guide di facile lettura di Lonely Planet sulla loro app di viaggio Tourist Eye. L'app presenta oltre 100 destinazioni cittadine con suggerimenti e consigli utili. Salva mappe e segnalibri per la visualizzazione offline.
  • MyGola: evita le solite trappole per turisti e trova cose uniche e interessanti da fare. Gli eventi e le attività curate possono essere prenotati tramite l'app. MyGola attualmente opera a Bangalore, Bangkok, Dubai, Dublino, Goa, Hong Kong, Kuala Lumpur, Las Vegas, Los Angeles, Maiorca, Mumbai, Nuova Delhi, San Francisco, Singapore, Sydney e Toronto
  • App TripAdvisor: questa è un classico. Accedi alle recensioni di hotel, attrazioni turistiche e ristoranti, nonché a mappe e foto turistiche.
  • App Travel Budget: se non vuoi esagerare con le spese, è fondamentale avere un'app per la pianificazione del budget. Inserisci semplicemente il tuo budget e le tue spese per tenere facilmente traccia delle uscite.

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.