Se hai deciso di non rivolgerti a un’agenzia viaggia, ma organizzare la tua luna di miele da sola, puoi sfruttare le app di pianificazione. Sono fantastiche per qualsiasi tipo di luna di miele o viaggio e offrono soluzioni per ogni esigenza, da quando prenotare i voli a cosa fare una volta arrivato a destinazione.
- TripIt: inoltra all’app tutte le e-mail di conferma di hotel, voli, noleggio auto e ristoranti a plans@tripit.com. Tripit organizzerà quindi tutte le tue prenotazioni in un itinerario di viaggio. Tutti i tuoi piani e i riferimenti di prenotazione saranno in un unico posto e disponibili sul tuo telefono, anche quando sei offline.
- Guide della Lonely Planet: accedi alle guide di facile lettura di Lonely Planet sulla loro app di viaggio Tourist Eye. L'app presenta oltre 100 destinazioni cittadine con suggerimenti e consigli utili. Salva mappe e segnalibri per la visualizzazione offline.
- MyGola: evita le solite trappole per turisti e trova cose uniche e interessanti da fare. Gli eventi e le attività curate possono essere prenotati tramite l'app. MyGola attualmente opera a Bangalore, Bangkok, Dubai, Dublino, Goa, Hong Kong, Kuala Lumpur, Las Vegas, Los Angeles, Maiorca, Mumbai, Nuova Delhi, San Francisco, Singapore, Sydney e Toronto
- App TripAdvisor: questa è un classico. Accedi alle recensioni di hotel, attrazioni turistiche e ristoranti, nonché a mappe e foto turistiche.
- App Travel Budget: se non vuoi esagerare con le spese, è fondamentale avere un'app per la pianificazione del budget. Inserisci semplicemente il tuo budget e le tue spese per tenere facilmente traccia delle uscite.
Condividi