VIAGGI DI NOZZE

Luna di miele, 5 motivi per affidarsi a un agente di viaggio

LEGGI IN 2'
Organizzare la luna di miele può essere molto faticoso: la soluzione al problema potrebbe essere affidarsi a un agente di viaggio, che non è una spesa proibitiva e permette una pianificazione studiata e impeccabile.

Meglio un viaggio fai da te o affidarsi a un agente di viaggio? La risposta è ovviamente molto personale e dipende da quanto tempo avete a disposizione per organizzare la luna di miele. Assumere un agente di viaggio per il viaggio di nozze ti aiuterà a pianificare un viaggio irripetibile e offre numerosi vantaggi che renderanno la tua luna di miele ancora più sorprendente.

1. Gli agenti di viaggio sono in realtà accessibile. Questo servizio di lusso non ha bisogno di consumare tutto il budget prima di salire a bordo di un aereo. Alcuni agenti prendono una commissione dal cliente, altri invece da hotel e compagnie. Naturalmente, prima di assumere un agente o iniziare a prenotare, fatti fare un preventivo del suo lavoro.

2. Un agente di viaggio ti farà risparmiare tempo e denaro, oltre a includere un valore aggiunto attraverso servizi aggiuntivi.

3. Ti aiuterà a trovare la destinazione perfetta. Non sai dove vuoi andare? Un professionista conoscerà le tue preferenze, i tuoi desideri e le tue esigenze, quindi le userà per suggerire un itinerario che tu e il tuo partner apprezzerete

4. Sono grandi risorse quando si è già in viaggio. Se hai mai avuto un volo in ritardo, hai perso una connessione, o ti sei trovato bloccato in un paese straniero più a lungo del previsto, ci penserà lui da remoto a risolvere ogni cosa.

5. Lavorano volentieri con i wedding planner. Non sai dove trovare un ottimo agente di viaggio? Chiedi al tuo wedding planner! È anche un buon modo per affidarti a qualcuno di fidato, che sappia fare realmente il suo lavoro e non improvvisi, rovinando la tua luna di miele.

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.