Indice dell'articolo
Cosa fare a Ferragosto in coppia? La scelta dipende dal vostro tasso di romanticismo e da come volete passare il 15 agosto: da soli o in compagnia? In tranquillità o facendo baldoria? Ecco 5 idee per tutti i gusti:
1) Escursione in barca
Dai un'occhiata alle attività che si fanno nei dintorni e prova a vedere se c'è qualche escursione interessante che non sia stancante, ma anzi vi faccia rilassare e scoprire la costa o un'isola vicina.
2) Giornata tranquilla
Se avete bisogno di staccare, approfittate del 15 agosto per passare una giornata da soli nel silenzio. Dove? In un posto che organizzi la giornata per poche persone, nel verde (ma in una zona molto tranquilla) o...a casa! Qui, oltre a un pranzetto goloso, organizzate anche una spa fai da te: un olio, un massaggio e ci si rilassa insieme.
3) Giochi con amici e famiglie
Se vi piace stare in compagnia ed essere l'anima della festa, allora, per il 15 agosto organizzate balli, giochi per adulti e caccia al tesoro di Ferragosto per grandi e piccini. Sorprenderete i commensali e vi divertirete!
4) Ferragosto in paese
Cosa organizzano nel vostro borgo o nella cittadina vicina? Date un'occhiata a cartelloni e rassegne estive: magari scovate un evento interessante a cui partecipare.
5) Cinema sotto le stelle
Tra le cose da fare a Ferragosto, pensa a una serata di cinema e leccornie. Se ne avete la possibilità, organizzatevi con un telo bianco, un proiettore e delle sedute comode o dei cuscini. E chissà, dopo il film, avvisterete le stelle cadenti!
Condividi