FESTIVITÀ E RICORRENZE

Cosa regalare a Natale a una donna di 60 anni: 7 idee inaspettate

LEGGI IN 2'
Gli spunti sorprendenti su cosa regalare a Natale a una donna di 60 anni

Indice dell'articolo

La fonte di stress nalizio può arrivare anche dal decidere cosa regalare a Natale a una donna di 60 anni. La scelta dipende da cosa le piace e anche dal rapporto che vi lega. Le idee possono valere anche per il compleanno, la pensione o qualsiasi festeggiamento e si adattano a mamme, suocere, cugine, amiche.


Cosa regalare a Natale a una donna di 60 anni: la lista delle idee

Ecco i 7 spunti per i regali natalizi per una donna sessantenne:

1) Un'esperienza che voleva fare da tempo: può anche essere qualcosa di economico come una piccola gita fuori porta, un aperitivo, la visita a una mostra, un'esperienza avventurosa.

2) Un kit relax. Li trovi in commercio oppure puoi comporlo tu. Hai diverse opzioni: il mix di tè e tisane; i disegni antistress con i colori o una mug, il cestino per il sonno con maschera, tisane, musica rilassante e così via.

3) Un fotolibro con le foto stampate direttamente sulle pagine, per rivivere i bei ricordi, magari anche quelli che condividete.

4) Tra le cose da regalare a Natale a una donna di 60 anni, non sottovalutare di prendere l'occorrente per un hobby creativo come gli strumenti per il decoupage o il kit per dipingere i disegni con i colori.

5) Se c'è abbastanza confidenza, potresti pensare anche a un regalo che riguarda la sfera erotica come un libro a tema o un sexy toy.

6) Per restare in tema Natale, se la donna a cui devi fare il regalo ama cucinare, puoi pensare a materiali e strumenti per fare i biscotti come il mattarello per la goffratura, i sacchetti alimentari trasparenti, i nastrini, gli ingredienti per decorare come la ghiaccia reale o la pasta di zucchero.

7) E se la donna in questione, ama i liquori, allora puoi pensare a una composizione con gli ingredienti per farli (li trovi già pronti in commercio o puoi prenderli tu).

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.