FRASI E AUGURI

Frasi di Fedez: 10 citazioni dalle canzoni più interessanti da condividere

LEGGI IN 2'
Le frasi tratte dalle canzoni di Fedez

Fedez è uno degli artisti più social di questo periodo che insieme alla moglie Chiara Ferragni ha messo su un vero e proprio business. Nelle vesti di rapper influencer, imprenditore, conduttore, interprete della docuserie The Ferragnez con la sua compagna di vita, si mostra, consiglia, discute, si focalizza e fa polemica su molti argomenti. 

Insomma fa tendenza, e su Instagram è sempre più popolare. L’artista milanese nasce, però, come rapper e i suoi pezzi, molto amati, i mescolano il genere rap al pop e affrontano temi più leggeri come l'amore ma sopratutto argomenti sensibili. 

Se amiamo Fedez, la vena artistica, la personalità spiccata, il sound, i testi che non si dimenticano facilmente, ecco 10 citazioni dalle canzoni più belle da condividere.

  1. Contraddizioni e vizi, a ognuno il suo. Ma questa notte dormo sul mio fianco preferito, il tuo. ("Magnifico")
  2. Ormai le principesse sono tutte delle Barbie, e noi siamo finti e persi come i loro sguardi. (“Bella addormentata nel Bronx”)
  3. Se mi stringi forte il buio se ne va e tutto prende colore, perché separati siamo stelle, ma abbracciati siamo il sole.( Paranoia Airlines)
  4. Troppo spesso o quasi sempre diamo tutto per scontato, mentre la vita ci dice: "Ritenta, sarai più fortunato”.(“Non ci pensi mai”)
  5. Tutti ti stanno accanto, nessuno ti sta vicino, il cuore come un iceberg circondato dalle navi. ("Piccole cose")
  6. Ricordi impressi in un'istante come una polaroid, a volte sembra tutto distante ma è stato scritto per noi ("Polaroid")
  7. Mi hai abbracciato quando ne avevo bisogno. Non sembra, ma ti ho amata più di ogni altra cosa al mondo. ("Unica al mondo")
  8. Se questo è il paradiso, portami all'inferno, ormai ho il cuore freddo, come questo inverno (“3 di notte”)
  9. Questo è il Paese dove la gente non arriva a fine mese, ma si preoccupa che la batteria dell’iPhone arrivi a fine giornata."(Pop-hoolismo")
  10. Dove c’è sofferenza, c’è sempre dietro un guadagno e se Dio non esistesse, dovrebbero inventarlo.("Si scrive schiavitù si legge libertà")

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.