La seconda domenica del mese di maggio, in Italia si festeggia la Festa della mamma. Un giorno molto importante per celebrare la figura femminile più importante della nostra vita. I bambini fanno dei lavoretti a scuola, mentre i più grandicelli pensano a regali graditi da farle nel giorno a lei dedicato. Ovviamente non può mancare un biglietto di auguri, con una bella dedica. Oltre a poesie e pensieri dolci e romantici, perché non usare delle frasi divertenti per fare gli auguri per la Festa della mamma?
Per prima cosa dobbiamo creare un bel biglietto di auguri per la Festa della mamma e poi usare tante belle frasi divertenti per poterla omaggiare nel giorno a lei dedicato. Attenzione, però: l'ironia va usata con parsimonia e solo se sappiamo che chi riceverà in dono questi pensieri simpatici possa apprezzarla veramente. Altrimenti, possiamo ripiegare sulle classiche frasi di auguri per la Festa della mamma!
- Si può fregare tutti per un certo periodo, o qualcuno per sempre, ma non si può fregare la mamma (Legge di Murphy, Legge del capitano Penny)
- Mamma, sei proprio come il vino: più diventi grande, più diventi buona e migliori
- Quando tua madre ti chiede: “Posso darti un consiglio?” si tratta di una mera formalità. Non importa se si risponde sì o no. Lei ha intenzione di dartelo comunque (Erma Bombeck). Auguri mamma di cuore
- Cara mamma, nel mio cuore occupi proprio un posto speciale, tra i videogiochi e la cioccolata. Meglio di così!
- Definizione di mamma, sostantivo femminile singolare: Individuo che fa il lavoro di 30 persone contemporaneamente e pure gratis. Auguri mamma
- Mamma grazie per avermi insegnato la logica rispondendo a ogni mia domanda con la frase: "Perché lo dico io, ecco perché"
- Cosa regalarti mamma per la tua festa? Un po’ di spray per la gola per tutte le volte che mi hai urlato dietro…
Condividi